Chi siamo e contatti

Chi siamo e contatti

ELLADE è l’ultima creatura di Parallelo45 edizioni. Si tratta di un marchio creato per poter divulgare l’enorme quantità di scritti che arrivano nella nostra redazione.

Il problema del mondo editoriale in cui operiamo è sostanzialmente dato dalla visibilità: dal poter essere in qualche modo “portati alla luce” in quel mare di stimolazioni mediatiche che quotidianamente riceviamo.

Non esiste la ricetta per risolvere il problema, da parte di una piccola realtà editoriale, ma riteniamo doveroso fare almeno un tentativo per riuscirci.

Ellade Libri non è un nome per identificare la cultura ellenica o la cultura in generale, non ci consideriamo né vogliamo essere considerati portatori di “cultura”, bensì portatori di storie del nostro tempo, piccoli specchi di realtà e fantasia, o come diceva la Sellerio vogliamo essere dei ponti tra chi vuole raccontare una storia e chi vuole ascoltarla.

Da questo impegno nasce il progetto, che come tutti i progetti avrà qualche difetto che cercheremo di migliorare nel tempo, grazie anche ai vostri suggerimenti .

Partiremo con qualche titolo in carta stampata e qualche ebook, e poi la navigazione disegnerà la sua rotta…

I porti che amiamo toccare sono quelli che raccontano storie noir, il fantasy e tutto quello che si incontra durante il viaggio e che vale la pena di sfogliare. Cercheremo anche la saggistica e il fumetto, perché quando stai esplorando, ogni luogo è bello da scoprire.

Vele al vento quindi….

 

PROPOSTE INEDITI

Vengono accettati invii attraverso posta elettronica (info @ elladelibri . it): all’email che può essere anche in bianco, devono essere allegati TRE FILES IN FORMATO PDF: biografia/informazioni autore, sinossi del testo, e testo completo. Qualsiasi email che non rispetta queste indicazioni verrà cestinata senza risposta.

 

MEDIA
Ufficio Stampa: barbara . merendoni @ elladelibri . it

I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Leave a Reply